Sos maschi xD

« Older   Newer »
  Share  
a_less_s
view post Posted on 10/11/2011, 21:42




Allora ragazze voglio il parere di tutte quante.. io vi scrivo tutto quello che c'è da sapere (poi in caso mi fate domande voi)
A giugno ho incontrato un ragazzo conosciuto su badoo (un sito fatto apposta per conoscere gente nuova).. Ci siamo visti, ci siamo piaciuti e abbiamo deciso di vederci solo per andare al letto.. lui mi ha detto subito che non vuole impegnarsi.. Ci siamo visti 3 volte in tutto a luglio e siamo stati bene insieme.. Le prime volte che ci siamo visti e che poi abbiamo parlato abbiamo anche deciso che potevamo vederci con altri.. Poi lui è partito tutto agosto è andato dai nonni in calabria e una sera mentre messaggiavamo sul cell mi ha detto che preferiva non andavo con altri che a lui avrebbe dato fastidio e io di conseguenza gli ho detto che allora nemmeno lui doveva vedersi con altre.. e ha detto che andava bene... abbiamo passato tutto agosto a sentirci per sms.. un giorno lo cercavo io, un giorno mi cercava lui... Poi è tornato a Roma ma fino a fine settembre non ci siamo visti perchè lui era troppo impegnato xD A fine settembre ci siamo visti siamo stati insieme per un bel po di tempo anche dopo aver fatto bè.. quella cosa li... Poi una sera su msn mi dice.. ale guarda che non dobbiamo per forza vederci solo per farlo, possiamo anche uscire e andare in giro.. E io gli ho detto che per me andava bene.. Ci sono uscita la prima volta e siamo andati al centro commerciale.. bè non mi è piaciuta come uscita.. sembravamo due amici.. non mi ha sfiorato minimamente.. non mi ha dato un bacio niente di niente.. E' anche vero che magari non mi bacia ma che gli piaccio è una cosa sicura.. ogni tanto me lo dice... che gli piaccio che ci sta bene con me e che è felice di avermi come amica.. xD siamo usciti la settimana dopo sempre per andare in giro e la situazione non è cambiata.. abbiamo riso e scherzato ma quando mi saluta mi da il bacio sulla guancia... Dovete sapere che lui non vuole impegnarsi perchè a gennaio parte per 3 mesi per l'america.. però mi ha detto che vuole sentirmi sia mentre è via sia quando torna.. ma all'inizio gli avevo detto che qualche settimana prima che parte e dopo partito e quando ritorna non lo voglio piu sentire, ma lui mi ha detto che ci sarebbe rimasto male.. e gli ho detto.. vabbè vedremo, ma sappi che io voglio un ragazzo.. e mi ha detto.. vabbè ale ora divertiamoci poi si vedrà...
Sono 3 settimane che non mi ci vedo .. siamo stati un po sfigati e poi ha avuto un po da fare.. ma non riesco a capire cosa prova veramente per me.. a me piace tantissimo, anche perchè è la prima volta che esco con un ragazzo non solo per.. che ci sto insieme, lo sento tutti i giorni... lui mi chiede dei consigli e io glie li do e viceversa.. mi sta perfino trovando lavoro.. ma a volte è distaccato.. a volte è piu carino.. ma non è coerente!!!!!! a me piace, ma se ci vediamo cosi poco e non diventa piu coerente preferisco non sentirlo piu.. E credetemi che solo all'idea di non sentirlo piu non mi fa stare bene..
Ora voi ragazze cosa ne pensate? Io spero di essere stata abbastanza chiara, ma se avete domande da fare sono a vostra disposizione...
 
Top
bubblingirl
view post Posted on 11/11/2011, 10:26




Sei stata chiarissima ;)
Allora....tu ci hai praticamente confessato che questo ragazzo ti piace,al punto che se non dovessi più rivederlo la cosa ti farebbe star male.Quindi credo che a questo punto,almeno da parte tua,la cosa si sia fatta seria.Però da quello che hai scritto non riesco a capire che intenzioni abbia questo ragazzo.La tipica frase "adesso voglio divertirmi" è solo una scusa.Ci si può divertire benissimo anche da fidanzati.Lui chiedendoti di non vedere altri ragazzi ha fatto un passo importante.Tiene a te e l'idea di saperti con altri non lo entusiasma particolarmente.E allora perchè questa paura del fidanzamento??Devi avere risposte da lui.Assillalo,torturalo,fallo diventare matto insomma...altrimenti con il passare del tempo la situazione potrebbe diventare insostenibile per te.Ho avuto lo stesso problema con un mio ex ragazzo.Era praticamente terrorizzato dai legami duraturi.E si che io non avevo nessuna fretta di fare passi azzardati.Eravamo fidanzati e basta.Ma lui si faceva paranoie da film oscar.Ripeteva sempre che non voleva sposarsi,che non voleva avere figli che non voleva niente di troppo serio(cose che io non gli avevo mai chiesto).Quando gli ho detto che l'avrei lasciato è venuto da me in lacrime però.Io l'ho intrepretata così: voleva star con me,perche ci teneva a me,ma rimaneva comunque terrorizzato dal fatto di legarsi seriamente ad una ragazza.
Ora ti dico anche,per esperienza personale,che non c è niente di peggio di trovare un ragazzo indeciso.Cioè lo saprai quello che vuoi...perchè girarci intorno??Se una persona ti piace davvero non stai lì a farti paranoie per niente.Per cui il mio consiglio è questo: Insisti per avere delle risposte più chiare.Altrimenti sarai tu a subirne le conseguenze.
 
Top
a_less_s
view post Posted on 11/11/2011, 12:31




Grazi bubblin!!!
Io c'ho parlato vari volte con lui e gli ho sempre detto che io prima o poi un ragazzo lo voglio ma che non lo obbligo a stare con me e che il mondo è tanto grande... e lui mi ha risposto che non è detto nulla e che per il momento dobbiamo divertirci e basta.. Un altra volta mi ha detto che lui vuole uscire diversi e andare a letto senza impegnarsi perchè poi parte va 3 mesi in America.. ma io stavo pensando ad una cosa.. quando lui parte io gli dico cosi.. io ti posso pure aspettare ma a patto che non vedi altre e che quando ritorni facciamo qualcosa di piu serio... ma non capisco perchè infatti quando gli dici che ti vuoi fidanzare non lo vogliono.. come dici te non è che lo devo presentare ai miei passare le vacanze di natale o pasqua a casa mia o sua insieme ai suoi oppure portarlo ad un matrimonio.. ma è semplicemente stare insieme magari farlo sapere ai miei e suoi amici xD e presentarlo perchè no.. Sai molte volte quando ci penso mi viene spontaneo dire che è il mio ragazzo ma semplicemente perchè ci sentiamo tutti i giorni.. lui mi chiede consigli io a lui... insomma è pur vero che quando andiamo in giro non mi baci o cose simili.. ma quando mi cerca è perchè gli piaccio.. Me l'ha ripetuto piu volte che gli da fastidio se vado con altri anche se non stiamo insieme..
Sai forse lui da per scontato che qualsiasi cosa io ci sia per lui.. che esiste solo lui... forse stavo pensando che dirgli che per un po non dobbiamo vederci potrebbe fare un effetto positivo e lui potrebbe capire che gli piaccio un po di piu... oppure capisce che non glie ne importa niente di me .. e ci starei malissimo perchè a me piace..
E poi una cosa che mi sono dimenticata.. lui ogni tanto aggiunge qualche ragazza su msn, anche se non posso sapere se siano amiche sue che conosce da un po oppure qualche z.. con cui parla ogni tanto.. e questa cosa mi fa morire di gelosia.. perchè io non aggiungo nessun ragazzo.. parlo con lui e gli amici di sempre.. e forse dovrei aggiugne qualcuno e devo trovare il modo i farlo ingelosire...
Domani pom dovrei andarci al cinema.. e sinceramente sono felice.. ma non c'è gusto ad uscire con lui... insomma le prime uscite dovrebbero essere le pi belle... dovrebbe stuzzicarmi un po... e o cerco sempre di mettere in risalto la cosa che a lui piace di piu di me(credo avete capito :) ) ma non è che fa tanto effetto... io voglio giocare e scherzare con lui.. e si lo facciamo ma non come vorrei io....
Bubbi tanto lo so come va a finire.. lui parte, io ci sto male molto male .. oppure non lo devo piu sentire da subito.. ma non riesco perchè lui sa sempre farmi cambiare idea!!!
A lui comunque interesso.. e se proprio voglio qualcosa di piu dovrei tenere i denti stretti e aspettare.. ma non so quanto riesco ad aspettarlo...
 
Top
martyt
view post Posted on 11/11/2011, 20:29




Ciao Ale ! Ho letto tutto e se vuoi la verità ho provato un po di rabbia perchè non mi piace vedere le persone soffrire per amore. Il vero motivo della mia rabbia è l'atteggiamento di questo ragazzo nei tuoi confronti da quello che scrivi sembra che lui ci tenga veramente a te ma allo stesso tempo non sono chiare le sue intenzioni però vorrebbe trascorrere parte del suo tempo con te in modo disinteressato e...... ci siamo capite ! Secondo me visto che oramai sei completamente presa da lui dovresti dettare le tue condizioni e metterlo alle strette. Sono sempre stata del parere che gli uomini si fanno correre perchè quando hanno tutto e subito si annoiano e se ne vanno. Per questo sei tu quella che deve prendere in mano la situazione anche per fargli capire che non sei un giocattolo o una bambolina da usare quando vuole lui. Ti dico questo perchè l'anno scorso ho avuto un'esperienza simile con un ragazzo del quale mi ero innamorata sono andata fino in fondo con lui e poi quando è partito per Parigi non ha voluto più saperne di me. Per colpa sua però ho preso una brutta infezione alle parti intime che mi è costata un anno di controlli all'ospedale .Ora tutto è passato per fortuna ma ho capito che con i ragazzi si deve essere dure,lo so è difficilissimo perchè quando si è veramente prese si cede o comunque si va allo sbaraglio ma non devi inalcun modo lasciare che lui si approfitti delle tue debolezze. Questo è il mio punto di vista è giusto che tu pretenda da lui delle risposte chiare che abbia delle certezze perchè così facendo ci stai male solo tu correndo solamente il rischio che tutto s'ingigantisca. In bocca al lupo !
 
Top
a_less_s
view post Posted on 14/11/2011, 21:31




Grazie marty sei stata molto carina a rispondermi! Prendo in considerazione tutto quello che mi hai scritto perchè hai pienamente ragione.. bisogna farsi desiderare anche se è difficile..
Comunque sabato siamo usciti, prima siamo andati al cinema e poi abbiamo fatto una lunga passeggiata per roma e ci sono stata benissimo.. ed è proprio per questo che non capisco perchè non vuole qualcosa di piu.. stiamo bene insieme, parliamo giochiamo.. insomma è stato lui ad un certo punto a dirmi, ma che vuoi andare a casa di già? e io no no certo che no... quindi ci sta benino con me ... e poi mi sta sulle p che mi fa ingelosire uff.. però poi me lo dice che scherza.. e ho scoperto che ha ancora la foto della ex sul cell ma mi dicono che non significa nulla.. comunque da questa uscito ho capito alcune cose... perchè parlando mi ha detto che lui anche quando è fidanzato è sempre molto freddo quando è in mezzo alla gente.. e quando stiamo insieme nemmeno un bacio mi da.. poi quando stiamo soli ne vuole e anche tanti.. quindi devo aspettare e vedere che succede.. il problema è che mi piace e anche parecchio.. e fino a un mese fa non me ne importava piu di tanto.. ora invece :( e io sarei anche contenta... la cosa piu bella è essere innamorati.. ma lui non mi assicura nulla...
 
Top
martyt
view post Posted on 15/11/2011, 21:58




Capisco il tuo smarrimento... ma a volte niente e come sembra,potrebbe essere ua forma di difesa da parte sua o qualche brutta esperienza che lo ha segnato o semplicemente diffidenza. Anche dietro atteggiamenti che apparentemente sono freddi magari si nascondono debolezze che uno spece se poi uomo tende a mascherare.Comunque se ci stai bene vai fino in fondo ma non ti dimostrare debole altrimenti ti fai solo mettere i piedi in faccia. Qualunque cosa per quello che posso puoi sempre chiedere ! In bocca al lupo e non farmi stare in pensiero ! Te l'ho detto vedere le persone soffrire per amore mi fa stare male. Ciaooooooooooooooo !
 
Top
a_less_s
view post Posted on 16/11/2011, 20:04




Marty mi fa piace parlare con te di questa cosa.. appena cambia qualcosa che sia in positivo che in negativo vi tengo aggiornate... per ora va cosi.. niente di che.. forse domani pomeriggio o la mattina mi ci vedo.. ma ho sempre paura che qualcosa vada male xD quindi non ci credo che lo vedo fin quando non lo vedo in macchina... sinceramente non so dirti perchè si comporta cosi.. io aspetto e gli do un po di tempo, ma se entro gennaio non mi assicura che ci puo essere qualcosa di piu serio preferisco non vederlo piu e cercarne un altro ... anche se sarà difficilissimo dimenticarmi di lui... grazie marty davvero!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 19/11/2011, 14:28




Ragazze, secondo voi mi posso definire impegnata con questo ragazzo?
 
Top
martyt
view post Posted on 19/11/2011, 20:01




Posso chiederti una cosa.... se non sono indiscreta questo ragazzo quanti anni ha ?
Comunque tu oramai secondo me sei presa e ci sei dentro fino in fondo ma la realtà visti i problemi che avete è un'altra. Ci la mente e con il cuore sei impegnatissima ma per il resto,purtroppo molto dipende da lui. Spero veramente che tutto possa andare per il meglio Ale ! Capisco il tuo stato d'animo credimi anche io in questo momento sono nel panico con un raga ma non mi va di parlarne. Ciaooooooooo !
 
Top
a_less_s
view post Posted on 20/11/2011, 12:16




Lui ha 27 anni.. quindi non è poi tanto un bambino xD
Martyt qualsiasi cosa noi siamo qui... quando ne vorrai parlare :)
 
Top
southern star
view post Posted on 1/12/2011, 17:01




Ciao Alessia e ciao a tutte! (per chi non conosco in questa conversazione...molto piacere, io mi chiamo Benedetta), mi permetto anch'io di entrare nella conversazione, ho visto la tua richiesta di aiuto in tag.
Secondo me, visto che vi conoscete da non moltissimi mesi, la cosa più importante a cui tu devi pensare è il tempo che hai passato con lui, in qualsiasi momento, intimo o meno intimo che sia stato.
Sei stata bene con lui?ci pensi spesso a quei momenti o quasi mai?vorresti che si ripetessero oppure no?
Se la risposta è si ti consiglio di mantenere i contatti mentre è in America (beato lui tra l'altro!!!!!), magari usando anche Skype, così hai proprio la possibilità di sentire la sua voce mentre ti parla, che è molto diverso dal leggere le sue parole. Potrai capire se è davvero contento di parlare con te o meno e intanto rafforzi il rapporto. Se a lui ci pensi allora vuol dire che ne vale la pena aspettarlo e chi vivrà vedrà.Datti e dagli una possibilità a medio termine, in fondo 3 mesi non sono un anno.
Se poi durante questi 3 mesi incontri qualcuno che ti piace di più,allora lo capirai subito che cosa dovrai fare.

Se invece la risposta a tutte le domande è no,allora lascia perdere.
Devi pensare solo al fatto che potrebbe diventare una storia, cioè quello che vuoi tu,ma se dall'altra parte però non ti capita mai di pensarlo allora non ha senso.
Secondo me se potrai stare con lui lo capirai solo quando (e se) lo rivedrai per la prima volta dopo che sarà tornato dall'America.

Se ti piace davvero, prova solo ad avere un pò di pazienza (prendila come una lunga pausa di riflessione), credimi nella vita serve:-)
Buona fortuna!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 1/12/2011, 19:34




Ciao Benedetta grazie per avermi risposto.. ora vi aggiorno un po sulla situazione..
Sabato ho parlato come si deve con lui.. volete sapere che mi ha detto??
Che lui non si fidanzerà mai, che preferisce perdere una persona anche se ci tiene piuttosto che legarsi.. che vuole la sua libertà (anche se io gli ho spiegato che non pretendo chissà che cosa uscire con gli amici miei cose cosi) e lui mi ha detto che non vuole legarsi.. che vuole rimanere single.. poi mi h chiesto se io volevo mettermi con lui e io gli ho detto di no perchè per il momento a me va bene cosi.. uscire stare insieme... il fatto è che quando stiamo insieme stiamo bene mi sembra.. abbiamo un bellissimo rapporto.. parliamo di tutto ma proprio tutto.. ci siamo visti ieri e pultroppo sono stata bene.. anche se non abbiamo parlato molto.. io non riesco a capire perchè è cosi ottuso infantile.. stai bene con una persona perchè mandarla a cag piuttosto che avere qualcosa di piu serio??? è questo che non mi spiego... come l'ho presaa io? sono indecisa.. a giorni dico vabbè fin quando mi fa comodo e non trovo altri mi puo andare bene.. altre volte dico no devo chiudere subito.. NON SO CHE FARE!!
ps. comunque ci penso spesso a lui
 
Top
southern star
view post Posted on 19/12/2011, 19:04




Allora forse è solo immaturità. Non mi ricordo quanti anni hai detto che ha, ma da quello che hai scritto si capisce che è proprio un bambino, non vuole legami però un minuto dopo ti chiede di metterti con lui. Non sa nemmeno lui cosa vuole!
A questo punto vedi tu, se ti piace l'idea di continuare a vedere una persona così indecisa bene, senò io ti consiglio di lasciar proprio perdere. Tu sei decisa ad avere un ragazzo e lui una ragazza non la vuole. Questo è tutto e da qui puoi capire tutto il suo pensiero.
Ti auguro di incontrare uno più deciso, magari come regalo di Natale:-) ciao e buon Natale a tutti!!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 1/1/2012, 18:51




Scusa Benedetta non hai capito XD lui non mi ha mai chiesto di mettermi insieme a lui, sono io che gli ho detto che prima o poi lo voglio un ragazzo.. e lui mi ha detto che preferisce perdere una persona piuttosto che legarsi di piu.. è questo il punto.. è immaturo su questo hai ragione.. per il momento va cosi.. ci vediamo ci sentiamo usciamo.. fin quando mi sta bene si puo andare avanti cosi... ma prima o poi mi stuferò.. con tutto che ci sto benissimo con lui ma non si puo continuare cosi per sempre
 
Top
karma79
view post Posted on 14/2/2012, 14:59




ALE, ho scovato qst post carinissimo e cme donna volev risponderti...visto che ho una certa eta'---e sono solidale cn le donne ,senza peli sula lingua ti dico: GLI UOMIN SONO TUTTI UGUALI...SU BADOO CERCANO SESSO E NN FIDANZATE O COMPAGNE O MADRI DEI LORO FIGLI... hann IL CERVELLO A SENSO UNICO... e nn sn cme noi che anche se in chat conosciamo qlcn nn ci precludiamo la possibilita' di far divenire "altro "una relazione nata da niente... LUI accampa solo scuse... perche' e' immaturo e nn ha intenzione di legarsi se nn di divertirsi senza impegno cn te...e tu gli stai dando campo libero... in amore vince chi fugge chi si impone e chi fa la voce grossa...le ragazze dolci e sensibili cme te purtroppo soccombono al gioco di uno cme lui...Spero tu possa trovare di meglio perche' hai tutte le carte in regola e i presupposti per farti amare ed apprezzare, nn ti conosco ma dalle tue parole emerge grande sincerita' e maturita', quindi vai avanti e offri te stessa a chi ti apprezza!P.S. sconsiglio vivamente a te e a ragazze genuine, cme te, di conoscere in chat uomini.... la' fuori il mondo e pieno...euitate l'esperienza social network rende tutto molto piu' difficile e complicato. in bocca al lupo.
 
Top
16 replies since 10/11/2011, 21:42   130 views
  Share